giovedì 10 febbraio 2011

Ripartiamo con le notizie

Ho deciso di riportare a pieno regime questo blog, che negli ultimi tempi, anche "per colpa" delle note che pubblico su Facebook, si era un pò sentito trascurato e non ha mancato di farmelo notare. Mantenendolo ovviamente come strumento di opinione, suo marchio di nascita, lo utilizzerò anche come fonte di notizie "inedite". Scoop o meno scoop, questo spazio sarà il mio “giornale” di cui sarò editore, direttore, redattore, collaboratore e uomo delle pulizie. Video, flash, interviste e approfondimenti trattati con la serietà e con l'attendibilità richiesta a qualsiasi fonte che vuole definirsi "d'informazione".

Questo “nuovo” ciclo, più asettico e meno passionale (per la parte “notizie”, tranquilli), è stato inaugurato dalla notizia dell'informativa dei Carabinieri di Cammarata che indica l'attuale parlamentare regionale del Pd e sindaco di Bivona Giovanni Panepinto come colluso con la mafia. Articolo arricchito dall'intervista al magistrato della DDA di Palermo Salvatore Vella e allo stesso parlamentare dell'Ars.

Altri pezzi "scottanti" sono già pronti per essere pubblicati e presto potrete leggerli su queste pagine. Ora che le premesse ci sono tutte, ritroviamo i lettori.

Ah, dimenticavo: viva la libertà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora e sempre,evviva.